
Cammineremo su facili sentieri verso la vetta del monte Ermada, parlando di miti e leggende legati agli animali notturni al chiaro della luna piena.
Orario e ritrovo: martedì 21 settembre dalle 19:00 alle 21:30 a Ceroglie TS, il luogo preciso di ritrovo verrà comunicato alla prenotazione.
Dettagli: percorso di 5 km su sentieri e carrarecce con 150m di dislivello. E’ richiesto un minimo di allenamento alla camminata su sentieri escursionistici.
Attrezzatura: Si raccomanda l’utilizzo di calzature sportive per camminare su sentieri e strade sterrate (scarponcini da trekking o scarponi). Portare con sé acqua, antizanzare e torcia frontale (su richiesta in fase di prenotazione può essere fornita dalla guida)
Costo: 12,00€ a persona adulta
Informazioni e prenotazione obbligatoria: mail: pieri.marta.guidanat@gmail.com, cell:
+393279570474 (anche WhatsApp) Marta
La prenotazione si intende confermata solo tramite comunicazione della guida, i “parteciperò” su Facebook non verranno presi in considerazione.
L’escursione verrà svolta in caso di bel tempo, si fa riferimento alle previsioni di
http://www.osmer.fvg.it entro il giorno precedente all’escursione.